Torneo FIFA 17 Online sul PC

Torneo FIFA 17 Online sul PC

L'uscita del prossimo capitolo della EA sports è ormai alle porte: FIFA 2017, uno dei giochi più amati dai giocatori di console e, soprattutto del mondo del calcio, sarà disponibile a partire dal 29 settembre 2016 in tutto il mondo in contemporanea per PC, Xbox One, Xbox 360, PS3 e PS4, con tantissime novità ed emozioni da regalare, come ogni capitolo, da sempre. Vale la pena iniziare la preparazione per la competizione virtuale con tanti altri giocatori. Così, anche quest'anno organizzeremo i tornei di FIFA su JohnnyBet!

1. Campionato di FIFA 17 su JohnnyBet

Su JohnnyBet è possibile partecipare ai tornei online di FIFA 17. Sarà possibile vincere ogni mese 400€, tra chi gioca sul PC e chi PS4. Non importa in quale paese ci si trova, è possibile partecipare al gioco da ogni parte del mondo. Ogni anno, la competizione si fa sentire. Tutti i giocatori si divertono e cercano con le loro forze a vincere i premi. Iscrivetevi anche voi ai tornei gratuiti di FIFA su JohnnyBet, basta registrarvi sul nostro sito, avere FIFA 17 originale e ovviamente avere anche una stabile connessione a internet.

2. Quali sono le novità di FIFA 2017?

Il nuovo capitolo marchiato Electronic Arts, una delle più grandi società di giochi elettronici del mondo, sarà pronto a conquistare milioni di ragazzi (e non solo) a partire dalla sua nuovissima grafica potenziata; la novità maggiore di questo ultimo capitolo della saga è rappresentata dall’improvement grafico messo in atto. Si chiama Frostbit Engine, il motore grafico nato in casa Battlefield che rende i giocatori esattamente come nella realtà: grazie a Frostbite, FIFA 17 trasforma il tuo modo di giocare, competere e vivere le emozioni del gioco e vivrete un'esperienza realistica grazie al nuovo motore di gioco, introducendo calciatori sempre più emozionanti e reali. Verrete trasportati in nuovi mondi accessibili solo all'interno del gioco.
La conquista della copertina del gioco è stata ottenuta da Marco Reus tramite un sondaggio in cui proprio gli utenti, sul sito ufficiale della Electronic Arts, potevano esprimere la propria scelta tra Eden Hazard del Chelsea, Marco Reus del Borussia Dortmund, James Rodríguez del Real Madrid ed Anthony Martial del Manchester United. Marco Reus, vincitore della votazione per l'atleta copertina di FIFA 17, è la definizione di abilità tecnica. Abile con entrambi i piedi, letale su calcio da fermo e con il vizio di segnare gol importanti, il nazionale tedesco è stato inserito quattro volte nella squadra dell'anno della Bundesliga ed è il simbolo e l'anima della squadra della sua città natale.
Con FIFA 2017 la dinamica del gioco sarà molto più esclusiva, ed i giocatori infatti potranno avere il controllo assoluto del campo grazie all'innovazione totale del modo di pensare e muoversi dei giocatori, di interagire fisicamente con gli avversari e di attaccare.

3. News speciale

Una delle altre novità che si troveranno sul nuovo FIFA 17 sarà l'introduzione de “Il viaggio”, una sorte di modalità “Storia” che permetterà ai giocatori di intraprendere una specie di vera e propria avventura, permettendo ai giocatori di vivere la carriera di un professionista dentro e fuori dal campo: la nuova modalità Il Viaggio infatti, ruota intorno alla vita di Alex Hunter, ragazzo inglese di diciassette anni e stella nascente della Premier League, con il calcio nel sangue e nipote della leggenda inglese Jim Hunter, nonché figlio di un calciatore. È anche una modalità che oltre a presentare questo sport permette di familiarizzare con il gioco: è infatti possibile apprendere i fondamentali di FIFA e alcune delle funzionalità più avanzate giocando. Completando la modalità Il viaggio ogni giocatore, oltre a divertirsi, dovrebbe migliorare anche il proprio livello di abilità.

4. Torneo FIFA 2017

Con la modalità Draft FUT inoltre potrete intraprendere un nuovo modo di giocare! Con FIFA Ultimate Team potrete creare una rosa e sfidare i vostri avversari in un torneo per guadagnare crediti, pacchetti e altro ancora. Mettete alla prova le vostre capacità di creare una squadra scegliendo il miglior giocatore per ogni ruolo da una serie di cinque, prendete decisioni importanti in base alla qualità dei giocatori e all'intesa e avanzate per guadagnare premi superiori!
Con tutte queste esclusive novità e una grafica che sorprenderà i vostri occhi, la fine dell'estate non sarà poi così tragica, ma al contrario, non vedrete l'ora del suo arrivo assieme al nuovo FIFA 17! Ordinatelo subito e non fatevelo scappare!

Tag: Torneo FIFA 17 Online sul PC, PS4, Tornei, Montepremi, Premi, Soldi, Campionato, Liga, Lega, Vincere, Live

commenta Torneo FIFA 17 Online sul PC

con soldi veri
con contanti, a soldi
Recommended articles:
Comments (0)
Play responsibly
Torneo FIFA 17 Online sul PC Web directory
+ ADD URL free, www, add url